Tutti i Letti

Warning: Attempt to read property "posts" on null in /home/lecomfo/public_html/wp-content/themes/digitalia/inc/filtratore_automatico.php on line 176

Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/lecomfo/public_html/wp-content/themes/digitalia/inc/filtratore_automatico.php on line 176

Letto King Size

I letti King Size sono conosciuti per le loro dimensioni generose, capaci di garantire la migliore comodità e il più piacevole riposo a due persone, in uno spazio ampio e confortevole. 

Grazie all’ampio ventaglio di modelli King Size disponibili in LeComfort, potrai trovare sia prodotti dal design moderno e minimal, sia prodotti dal gusto più classico e tradizionale, in modo da completare l’arredamento della tua camera da letto matrimoniale in armonia con gli altri elementi d’arredo.

In LeComfort, i letti King Size sono disponibili nella versione standard, con una larghezza di 180 cm, e nella versione Super King Size con una larghezza di 200 cm. Inoltre, è possibile selezionare diversi tipi di lunghezze: 200 cm o 210 cm.

→ Ogni tipologia di giroletto può montare i piedini alti, per permetterti il massimo della comodità durante le attività di pulizia.

Letto ampio king size per camera spaziosa

Le misure dei letti King Size (180 - 200 cm)

I letti King Size sono i letti matrimoniali più grandi. Infatti, sono più ampi di un letto a due piazze standard come viene concepito in Italia.

Utilizzati originariamente in America e Canada, la loro popolarità si è estesa anche in Europa e in Italia, divenendo un letto molto apprezzato soprattutto da chi ricerca un comfort massimo e non ha restrizioni di spazio

 

I letti King Size in LeComfort sono disponibili in varie misure: 

  • 180 x 200 cm
  • 180 x 210 cm
  • 200 x 200 cm
  • 200 x 210 cm

* controlla le dimensioni disponibili nella scheda tecnica del modello presente in ogni pagina prodotto.

 

Scegliere un letto King Size significa: poter dormire comodamente in due, poter accogliere i tuoi bambini nel letto senza sacrificare la comodità e lo spazio, migliorare la qualità del sonno se si conduce uno stile di vita particolarmente stressato e dormire senza interruzioni causate da movimenti o rumori. 

 

Dotando la struttura prescelta di materassi e reti di qualità attentamente studiate per i letti LeComfort, il riposo non può che essere assicurato.

Meccanismo contenitore per letto King Size

Letti King Size con contenitore

Se le dimensioni del letto King Size sono generose e sono consigliate per camere da letto che dispongono di spazi molto ampi, sappi che c’è un elemento che potresti includere nella struttura del tuo letto: il contenitore, che ti consente di valorizzare ulteriormente il tuo letto e di migliorare l’organizzazione della camera

 

Scegliere un letto all’americana con contenitore significa investire in un arredo che unisce 3 aspetti in un unico prodotto: comfort, estetica e praticità.

 

*Puoi decidere di adottare il meccanismo contenitore dei letti King Size LeComfort unicamente alle strutture da 180 cm di larghezza, per ragioni di natura tecnica.

Quando lo spazio della stanza non ha limiti, nemmeno di stile

Non c’è niente di meglio di avere a disposizione uno spazio ampio in camera da letto per poterlo valorizzare con un bel letto King Size. 

 

Disponibili in una varietà di stili, questi letti possono trasformare davvero l’aspetto della tua stanza a tuo piacimento: con i modelli moderni creerai un ambiente pulito, moderno e minimalista, con i modelli più classici, conferirai all’ambiente un aspetto più rustico e tradizionale.

 

La scelta del tessuto per la testiera imbottita e il giroletto, inoltre, può aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione al tuo letto King Size: dalle finiture in tessuto con texture lisce o ruvide, al texil similpelle, fino alla vera pelle, ogni opzione offre una diversa sensazione estetica e tattile che potrai selezionare per adattarla al tuo gusto personale e al resto dell’arredamento.

 

Se dopo aver scelto il tuo letto king size pensi che nella tua stanza ci sia ancora un po’ di posto libero, puoi aggiungere ai lati del tuo letto dei piccoli tavolini che possono fungere da comodini, oppure puoi decidere di creare un piccolo angolo lettura o di relax abbinando poltroncine e oggetti d’arredo per completare la stanza.