Divani modulari
Caratterizzati da moduli indipendenti che garantiscono una pressoché infinita libertà di configurazione, i divani modulari LeComfort ti permetteranno di trasformare e rinnovare il tuo soggiorno nel tempo, ridistribuendo i vari moduli a tuo piacimento nello spazio.
Grazie alla modularità di questo tipo di divani, potrai separare i vari blocchi per creare sedute indipendenti oppure affiancarli per creare un unico divano dal design unico e personalizzato.
Un’ulteriore customizzazione è permessa anche dalla varietà di rivestimenti tra cui puoi scegliere, che spaziano dal tessuto al texil fino alla pelle, e dalla possibilità di scelta di piedini di vario tipo, per armonizzare il modello prescelto allo stile e ai colori del resto dell’arredamento.

Joplin

Hill

Bowie

Bacio Light

Bacio

Soho

Byron

Abbraccio Light

Collins

Bowie light

Abbraccio

Reed

Gillan

Reed light

Abby

Houston

Hill double

Soho double

Houston light

Gioca con la configurazione e lo stile del tuo divano modulare
Vuoi trasformare il tuo soggiorno per un aperitivo tra amici o desideri rinnovare il look del tuo salotto? Tutto questo è possibile grazie ai divani componibili e modulabili LeComfort.
- Riorganizza con creatività: Sfrutta la modularità dei nostri divani per creare configurazioni variegate. Puoi decidere di riempire lo spazio creando varie isole indipendenti per permettere una seduta individuale, oppure unire i moduli per formare un’unica grande area rivolta verso un punto focale, come la televisione durante una serata film.
- Scegli lo stile più adatto a te: dai divani modulari dalle linee più classiche, fino a quelli dal design più eccentrico e moderno, seleziona il modello che meglio si adatta al tuo ambiente e al tuo gusto personale.
- Personalizza con colori e tessuti: combina diversi colori e tessuti di varie trame per dare vita a un’atmosfera unica e originale. Disponibili rivestimenti in tessuto 100% sfoderabili e lavabili o rivestimenti in pelle.

La collezione Bubble con sedute a 360°
Dallo stile inconfondibilmente moderno e peculiare, la collezione Bubble racchiude in sé divani modulari trapuntati e caratterizzati da forme morbide e avvolgenti, mantenendo al contempo un tocco di eleganza e raffinatezza.
Grazie agli schienali traslabili, questi divani offrono la possibilità di sfruttare una seduta a 360° che li rende perfetti per rilassarsi e creare un ambiente ideale per la conversazione. Inoltre, la forma asimmetrica di alcuni moduli, ti permettono di conferire un tocco di design ed eccentricità all’ambiente.
Disponibili in pelle, in texil o in altri tessuti di pregio, i divani modulari Bubble risultano ampiamente versatili. Infatti, possono servire sia il soggiorno di case e appartamenti privati, sia spazi espositivi come gallerie o mostre d’arte, fornendo una seduta confortevole e un elemento d’arredo distintivo e di stile.
Le infinite possibilità dei divani modulari
Spesso affiancati erroneamente al termine “componibili” (che indica divani che una volta progettati non possono essere modificati), i divani modulari sono più dinamici e rappresentano la scelta perfetta se desideri giocare con gli spazi e l’arredamento, rinnovandoli periodicamente.
Per darti un’idea concreta di come puoi comporre e scomporre il tuo divano, vogliamo presentarti il modello Houston della collezione Bubble in 4 composizioni differenti. Lo stesso concetto sarà poi replicabile per tutti i divani modulari che vedi in questa pagina.
Per scoprire i vari moduli che compongono ogni modello, consulta e scarica le schede tecniche che trovi in ogni pagina prodotto.



