Tappeti
Con un design semplice ed elegante, i tappeti LeComfort sono pensati per completare l’arredamento di salotti o camere da letto, esaltandone gli elementi principali come divani, letti o poltroncine.
Grazie alla loro forma ampia e rettangolare e alla delicatezza dei materiali, potrai collocare facilmente questi tappeti nello spazio, completando l’ambiente e garantendo una sensazione soffice e piacevole al tatto. La combinazione di questa morbidezza e la scelta tra monocromia e bicromia contribuiscono a generare un’atmosfera rilassante ed equilibrata.
La semplicità che contraddistingue i modelli di tappeti LeComfort ti consente di creare un ambiente raffinato e accogliente, perfetto per trascorrere momenti speciali con i tuoi cari.

Un tappeto grande rettangolare per valorizzare l’ambiente
Un tappeto di grandi dimensioni può fare veramente la differenza nel tuo ambiente, perché crea continuità, rende l’atmosfera più raccolta e accogliente e armonizza i vari complementi d’arredo presenti nella stanza.
Immagina un soggiorno composto da un divano e diverse poltrone o pouf: collocando questi elementi sopra un tappeto di grandi dimensioni, potrai delimitare l’area relax e rendere ancora più piacevole il contatto dei piedi con un tappeto di qualità.
I modelli di tappeti LeComfort sono disponibili in due dimensioni:
- 170X240
- 200X300
Ogni modello è disponibile in varie colorazioni, pensate per abbinarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di arredo, sia moderno che classico.
Scegli per un tappeto monocromatico, per creare un’atmosfera sobria e sofisticata, oppure opta per il modello bicromatico Ciak, per aggiungere tocco di dinamismo e profondità all’ambiente.

Scegli il tuo tappeto per il soggiorno o la camera da letto
Il design minimal e moderno dei tappeti LeComfort conferisce a ciascun modello una grande versatilità, permettendoti di collocarlo in qualsiasi tipologia di ambiente.
A seconda delle tue esigenze, potrai decidere di disporre il tuo tappeto:
- in camera letto;
- in salotto (sotto o davanti al divano);
- nella cameretta dei tuoi figli;
- sotto il tavolo da pranzo;
- in ingresso;
- in sala d’attesa.
La monocromia o bicromia ti permetteranno di godere della comodità di un tappeto caldo e accogliente, senza la pesantezza e l’ingombro visivo date da colori sgargianti e tramature complesse.
Come lavare i tappeti LeComfort?
Cosa fare se il tappeto si macchia?
Come in tutte le case vissute, soprattutto se abitate anche da bambini, il rischio di macchiare o sporcare il tappeto è all’ordine del giorno: una merendina che cade sul tappeto, un bicchiere di bibita che gocciola oppure scarpe sporche di terra che passano inavvertitamente sopra il tappeto, sono tutti scenari reali che potrebbero verificarsi anche in casa tua.
Ma come si comportano i divani LeComfort in questi casi?
Per le pulizie ordinarie è sufficiente passare un’aspirapolvere a media velocità, sollevando le setole in modo che scorra facilmente e senza attrito sul tappeto. Di tanto in tanto consigliamo anche di scuotere il tappeto all’esterno in modo da rimuovere accumuli di polvere e residui di detriti che possono accumularsi sopra di esso. Se il tappeto si sporca ed è necessario lavarlo, strofina delicatamente un composto di aceto bianco ed acqua in parti uguali sopra la macchia, tamponalo con un panno pulito e, successivamente, applica uno smacchiatore in polvere o schiuma a secco.