Lampade

Le lampade LeComfort sono oggetti di arredamento e design dal duplice beneficio: illuminano lo spazio, arredando e impreziosendo l’ambiente con il loro stile moderno e inconfondibile. 

Grazie alla loro struttura minimal in metallo verniciato, queste lampade hanno la capacità di scaldare l’ambiente senza appesantire troppo lo spazio, permettendoti di poter osare con altri componenti d’arredo. 

Scegli la tua lampada nella versione da terra oppure nella versione da tavolo o scrivania e personalizzane i colori per adattarla al tuo ambiente!

Soggiorno con lampada da terra moderna in color corten stile industrial

La versatilità: lampade da tavolo, da scrivania e da terra

Quasi tutte le lampade LeComfort sono disponibili sia nella versione da terra che nella versione da tavolo o da scrivania

 

Ciò significa che potrai avere lo stesso modello in entrambe le versioni, creando così continuità e coerenza tra gli ambienti della tua casa o del tuo appartamento. 

 

Se preferisci uno stile classico, opta per il modello Hygge, disponibile sia come lampada da tavolo che da terra, con un elegante paralume in tessuto nero. Se invece desideri conferire all’ambiente un aspetto più industrial, scegli lampade in metallo verniciato, come il modello da terra Beacon o il versatile modello Link, disponibile in entrambe le versioni.

Per la tua casa o il tuo ufficio non accontentarti di una lampada qualsiasi; scegli una lampada dal design semplice ma al tempo stesso raffinato e capace di donare carattere all’ambiente.

Lampade da terra di diverse colorazioni

La scelta dei colori delle lampade

Quando si parla di lampade, la scelta dei colori è centrale, poiché può influenzare l’atmosfera e la percezione dell’ambiente circostante. La decisione tra uno stile più semplice e uno più elaborato dipende anche dal tipo di spazio in cui verranno inserite.

 

Vuoi impreziosire l’ambiente? 

Scegli una lampada con un design audace e colori vivaci, in modo da valorizzare lo spazio. Le varie colorazioni delle lampade LeComfort ti permetteranno di riuscire in questo intento, armonizzando la lampada con il resto dell’arredamento.

 

Vuoi che la lampada risulti quasi invisibile?

Opta per una lampada dal design discreto, con linee semplici e colori neutri, come il bianco o il nero. Queste lampade si integrano facilmente in qualsiasi ambiente, offrendo un’illuminazione funzionale senza dominare lo spazio.

 

Scopri le colorazioni disponibili per ogni lampada nelle schede prodotto relative a ciascun articolo.

L’illuminazione delle lampade LeComfort e altre informazioni utili

Altri aspetti importanti da considerare per offrirti tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole sono: il tipo di spina, gli ambiti d’uso e alcune considerazioni, a cui forse non avevi pensato, per sfruttare al meglio la lampada nell’ambiente. Ma procediamo con ordine.

 

Ogni modello di lampada è pensato per uso interno ed è dotato di una spina Shuko, che garantisce una connessione sicura e compatibile con la maggior parte delle prese elettriche europee. 

 

Tutti i modelli LeComfort sono forniti con interruttori inclusi, che semplificano l’accensione e lo spegnimento delle lampade, offrendo praticità nell’uso quotidiano ed evitando il disagio di dover ricaricare le batterie, tipico delle lampade bluetooth.

 

In termini di illuminazione, puoi scegliere il modello di lampada che preferisci in base alle tue esigenze:

  • alcune lampade sono progettate per proiettare la luce verso l’alto e verso il basso, creando un effetto di illuminazione morbido e avvolgente che faccia sembrare l’ambiente più ampio e spazioso (modelli Hygge e Willowy).
  • Altri modelli, invece, indirizzano la luce in modo più mirato, perfetti per aree di lavoro o per evidenziare angoli specifici della stanza (modelli Beacon, Dome, Ela). 
  • Infine, ci sono lampade che proiettano la luce a 360 gradi, ideale per illuminare uniformemente l’intero ambiente (modello Link). 

 

Scegliere la giusta lampada significa trovare l’equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica.